Home progetti 2010

Buona azione per la cultura Speciale Natale

La B.A.C. è una tessera personale e rinnovabile che permette al suo titolare di usufruire di numerose agevolazioni in ambito culturale, come l'accesso gratuito o a prezzo ridotto a spettacoli teatrali (Teatro D.Fabbri, Teatro Testori, Teatro Il Piccolo), cinema (Multisala Astoria, Cinema Saffi, Cinema Verdi), concerti, visite guidate, mostre, corsi di formazione, eventi etc.

 

 

COME SOTTOSCRIVERE LA B.A.C.


La sottoscrizione B.A.C. (Buona Azione per la Cultura) può essere effettuata:

  • presso gli uffici del Fondo per la Cultura: corso Diaz 34 - 47121 Forlì (orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle 13,00), con ritiro della tessera all'atto del versamento dell'importo.

    Al di fuori dei giorni e orari di apertura al pubblico è possibile inoltre prendere appuntamento (anche il sabato) telefonando al seguente recapito: 0543/712834;

 

  • inviando un'email a  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , indicando i propri dati anagrafici o quelli del destinatario B.A.C., in caso si tratti di un regalo (Nome Cognome, luogo e data di nascita, residenza e indirizzo e mail), autorizzando il trattamento dei dati personali (tutti i dati verranno trattati secondo le normative vigenti in merito alla Privacy) e indicando gli estremi del versamento TRAMITE BONIFICO BANCARIO:
    Istituto di Credito:  Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna
    IBAN:    IT31 F060 1013 2001 0000 0046 051
    Causale: Tessera B.A.C. Speciale NATALE 14


La nuova tessera verrà inviata per posta ordinaria al titolare, oppure potrà essere ritirata presso i nostri uffici.

L'importo B.A.C. Natale 2014 è di € 3,00.

Ricordiamo che la TESSERA B.A.C. SPECIALE NATALE 14  è strettamente personale e ha validità fino al 31/01/2015

E' possibile sottoscrivere e/o regalare la TESSERA B.A.C. ORDINARIA che ha validità annuale (stagione culturale 2014/15) – Il costo è di € 30,00. Se si effettua il bonifico bancario deve essere indicata la CAUSALE: TESSERA B.A.C. 2014/15

P.S.: informiamo che chi sottoscrive la Tessera B.A.C. ORDINARIA avrà un libro in omaggio, che potrà essere ritirato presso i nostri uffici.

Puoi inoltre seguirci via FACEBOOK all'indirizzo: https://www.facebook.com/FondoCultura

 

 
Copyright © 2024 Fondo per la Cultura - Comune di Forlì. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.