Home ALI NUOVE per la città come sostenere il progetto

come sostenere il progetto

 

Il progetto “ALI NUOVE per la città” si fonda sull’attivazione di sinergie fra soggetti pubblici e privati a sostegno di un’idea innovativa che intende ampliare il concetto di “cultura”, in modo da far entrare cittadini ed imprese in un circuito virtuoso di partecipazione diretta alla valorizzazione del patrimonio storico ed artistico di Forlì, tramite un sistema di azionariato culturale.

 

Proprio a sostegno diretto del progetto è possibile sottoscrivere Buone Azioni per la Cultura – B.A.C.  Emissione speciale Icaro, del valore di 10 euro cadauna, in uno dei seguenti modi:

  • presso la sede del Fondo per la Cultura di Forlì: c.so Diaz 34 - 47121 Forlì (orari: Lunedì-Martedì-Mercoledì-Venerdì dalle ore 10 alle 12, oppure tel. 0543/712834);
  • inviando un'email a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. indicando i propri dati anagrafici ed autorizzandone il trattamento;
  • tramite bonifico, inviando via email la scheda di adesione compilata (scarica qui la scheda).

Coordinate bancarie per il bonifico:

Istituto di Credito:  Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna

IBAN:    IT31 F060 1013 2001 0000 0046 051 

Causale: Tessera B.A.C. Emissione Speciale Icaro

La tessera verrà inviata per posta ordinaria.

 

Per i sottoscrittori sono previste promozioni ed agevolazioni esclusive, legate in particolar modo alle iniziative culturali in programma durante tutte le fasi del progetto.

Per le aziende che vorranno sostenere il Progetto sono possibili, inoltre, diversi forti ritorni in termini di visibilità.

 
Copyright © 2024 Fondo per la Cultura - Comune di Forlì. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.