Home news LE SORELLE MARINETTI AL TEATRO DIEGO FABBRI

LE SORELLE MARINETTI AL TEATRO DIEGO FABBRI

Martedì 19 Marzo 2013

Tornano a Forlì le Sorelle Marinetti, con un nuovo spettacolo che si inserisce nel programma di eventi e manifestazioni collaterali alla mostra "Novecento" e del progetto "ATRIUM Architecture of Totalitarian Regimes of the XX Century in Urban Management", di cui il Comune di Forlì è capofila. Lo spettacolo, non a caso dal titolo onomatopeico e di sapore futurista "Blem blem, fiu fiu, dum dum!", è in programma lunedì 15 aprile alle ore 21 al Teatro "Diego Fabbri".

Le Sorelle canterine saranno accompagnate in scena dall'intera Orchestra Maniscalchi (10 elementi) e dal suo cantante Gianluca De Martini. Il programma prevede musiche e canzonette del periodo d’oro dello swing italiano, da brani noti come “Maramao”, “Pinguino innamorato” o “Ma le gambe” a canzoni meno conosciute e bellissime del repertorio delle Sorelle Lescano (“Il silenzio è d’oro”, “Una su un milione”) e degli altri “assi del microfono” dei tempi dell’Eiar.

I biglietti sono acquistabili in prevendita presso la biglietteria diurna del Teatro (dalle ore 15,30 alle 18,30) o quella serale (dalle ore 20,15 nei giorni di spettacolo). Si accettano anche prenotazioni telefoniche ai num. 0543/712170-172. Per i possessori di BAC è prevista una riduzione sul costo del biglietto.

Per altre info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 
Copyright © 2024 Fondo per la Cultura - Comune di Forlì. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.